nellabacheca.com usa cookies per fornire il servizio, navigando accetti. Per Informazioni

Filtra la ricerca



Do not post ads that violate the laws. Do not put chemicals or substances or any other crap. Your account will be banned. Non inserire annunci che violano le leggi. Non inserite prodotti chimici o sostanze o qualsiasi altra schifezza. Il vostro account verrà bannato.
Foto ·  Lista

(, Cuccioli di savana maschio e femmina pronti per nuove case)

Emilia-Romagna, Modena
Avviso del  20 Mar 2018 a Gatti

(, Cuccioli di savana maschio e femmina pronti per nuove case (Abbiamo cuccioli di savana maschio e femmina che alleviamo nella nostra casa intorno a cani e bambini. Sono estremamente amabili e affettuosi con tanta energia. Alleviamo gattini d'argento e d'oro con punti incredibili e attualmente disponiamo di alcune biglie! TICA registrata dal nostro allevamento registrato TICA e disponibile per le case approvate. Contatto per ulteriori informazioni e prezzi

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

Protezione Micio Onlus: adozione gattino Carletto

Piemonte, Torino, Torino
Avviso del  06 Sep 2017 a Gatti

Il gattino CARLETTO proviene da un paesino vicino a Sorrento. Una nostra volontaria l’ha avvistato, accoccolato al centro di una strada, smarrito e spaventato, con i veicoli che gli sfrecciavano accanto e nessuno che se ne curasse più di tanto. Ha cercato di spostarlo dalla strada e di metterlo al riparo sul marciapiede ma, pensando che potesse essere di qualcuno, ha deciso di non spostarlo troppo, affinché non perdesse la strada di casa. Invece il piccolo ha deciso di seguirla, arrivando fino a casa sua, per non lasciarla più. In questo modo Carletto è giunto fino a noi. È un gattino a dir poco meraviglioso: è molto buono, ha un immenso bisogno di contatto, vuole stare spesso in braccio, dormire accanto a te nel letto; non gli piace rimanere da solo. Appena accenni un movimento ti viene vicino, se esci cerca di venire con te. Come tutti i cuccioli ama giocare, fa le sue corsette in giro per casa, salta e acchiappa ogni oggetto che rotoli, penzoli o strisci, purché possa farlo nelle immediate vicinanze di chi si prende cura di lui. Più di ogni altra cosa AMA LE COCCOLE quindi: astenersi chi cerca un micio indipendente o non ama dormire con gli animali. Carletto ha meno di 4 mesi, è stato spulciato e svermato, va d’accordo con gli altri gatti ma se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché alla sua età non è ancora testabile con attendibilità. Il gattino Carletto si trova attualmente in stallo a Torino, in zona via Nizza, ed è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/ PER INFO mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018. PROTEZIONE MICIO ONLUS è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. I gatti ringraziano. Il gattino Carletto è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

Protezione Micio: adozione del cuore gattino Giotto

Piemonte, Torino, Torino
Avviso del  02 Sep 2017 a Gatti

Il gattino Giotto è cresciuto in un’area industriale. Ci è stato segnalato a maggio insieme alla sorella, di cui però si sono perse le tracce. Lo abbiamo catturato con l’obiettivo di sterilizzarlo e rimetterlo in colonia. Ma durante il ricovero ha iniziato a fare delle fusa pazzesche, ed abbiamo deciso di prenderlo in carico. Sabrina, che si occupava di lui in strada, si è offerta di accoglierlo temporaneamente e così è iniziata la nuova vita di Giotto, neo gatto di casa. Tempo di ambientamento: 5 secondi. Guardare per credere: https://goo.gl/nToJDd Come tutti i cuccioli adora giocare, soprattutto con l’acqua. Spesso si addormenta davanti alla tv. E’ anche un gran tenerone e cerca sempre la compagnia dei suoi coinquilini umani. Mentre lo coccoli fa un sacco di versetti, sembra che chiacchieri! La notte dorme nel lettone insieme alla figlia di Sabrina. Tutto bene quel che finisce bene? Non proprio. In sede di sterilizzazione Giotto è risultato positivo al test rapido sulla felv. E’ stata una doccia fredda perché IL MICETTO È TOTALMENTE ASINTOMATICO. Non c’è modo di prevedere se e quando la malattia si conclamerà. Negli ultimi anni l’aspettativa di vita dei mici felv positivi si è allungata di parecchio. Alcuni col tempo si negativizzano. Altri purtroppo no. Cerchiamo per lui una famiglia consapevole, che lo accolga senza troppe paranoie, che si goda la compagnia di un micio dolcissimo e simpaticissimo. D'altronde Giotto non sa di essere Felv e si comporta come un qualsiasi altro cucciolone! Sarebbe preferibile una situazione senza altri mici o con altri mici felv positivi, anche se abbiamo monitorato tantissime convivenze “felici” fra gatti felv + e gatti negativi vaccinati. Il gattino Giotto ha circa 7 mesi. E’ stato spulciato, sverminato e sterilizzato. Presto sarà vaccinato. . Si trova attualmente in stallo a Nole ed è adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/ PER INFO mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018. Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. I gatti ringraziano. Il gattino Giotto è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

Adozione del cuore per il gattino Lazzaro

Piemonte, Torino, Torino
Avviso del  01 Sep 2017 a Gatti

Il gattino Lazzaro è stato trovato in un parco, ferito e solo; non poteva muoversi e sicuramente sarebbe morto lì se una persona di buon cuore non lo avesse salvato. Questo micino ha solo 2 mesi e mezzo ma ha già conosciuto la sfortuna più nera. Probabilmente morso da un cane, HA LA COLONNA SPEZZATA e una paralisi delle zampe posteriori. Purtroppo il neurologo hanno detto che non c'è nulla da fare e che la paralisi è permanente. Ma lui non lo sa e vuole vivere come tutti i cuccioli! È curioso, divertente ed ESTREMAMENTE AFFETTUOSO. Regala fusa a profusione al primo sguardo! Sarebbe bellissimo poter trovare per lui una casa, con persone di buon cuore e consapevoli dell'adozione di un micio disabile. Lazzaro ha bisogno di essere aiutato a fare i bisogni almeno 4 volte al giorno, perché la paralisi non gli consente di controllare i suoi stimoli. Ricambierà con tanto amore! Al momento si trova presso un ambulatorio veterinario in provincia di Torino per fare terapia e fisioterapia. Se volete adottarlo contattate Silvia: 346 2341990. Grazie!

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

Protezione Micio Onlus: adozione gattina Brave

Piemonte, Torino, Torino
Avviso del  24 Jul 2017 a Gatti

La gattina BRAVE è stata trovata, piccolissima, sotto un cespuglio in una colonia felina. Era in condizioni critiche: rinotracheite e problemi intestinali dovuti ai parassiti se la stavano portando via. Per fortuna, Brave ha reagito bene alle cure e il recupero è stato rapido; a distanza di sole 3 settimane Brave è quello che vedete: una meraviglia piena di vita! Sta ferma solo nei rari momenti in cui non è occupata a giocare: la cosa che più le piace fare al mondo. Date un’occhiata: https://www.youtube.com/watch?v=5l2PxBaS3I4 Salta, corre, fa agguati, fa uno scattino e ritorna saltellante con la gobbetta e i pelini ritti! Quando esaurisce le pile (che ricarica in fretta), è un concerto di fusa addosso agli umani che la vanno a trovare; posizione preferita: tra spalla e collo. È una micetta di enorme compagnia, che farà divertire da matti chiunque voglia accoglierla con sé, ma che saprà anche regalare momenti di enorme affettuosità: un autentico gioiellino. Brave ora ha 2 mesi. Patisce un po’ l’essere isolata in una stanza di fortuna e avrebbe proprio bisogno di una casa e una famiglia tutte per sé. È stata spulciata, svermata ed è vaccinata. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la felv perché, così piccola, non è testabile con attendibilità. Brave si trova attualmente in stallo vicino a Piazza Statuto ed è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/ PER INFO mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018 Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. I gatti ringraziano. La gattina Brave è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

Protezione Micio Onlus: adozione gattina Cecilia

Piemonte, Torino, Torino
Avviso del  04 Jul 2017 a Gatti

Adesso vi raccontiamo una storia. Un civilissimo signore (italiano) è sceso al bar sotto casa a farsi un goccio ed ha incontrato Mohammed, un imbianchino marocchino che in passato abbiamo aiutato per questioni feline; uno di quei senzatetto che vivono nelle fabbriche abbandonate, sopravvivono di lavori occasionali, ma che per far mangiare i gatti di zona piuttosto non mangia lui. Mohammed è stato informato dal civil signore che nel pomeriggio la gatta sarebbe stata abbandonata al parco Colonnetti, per aver osato graffiare la figlia. Mohammed, con la scusa che dove vive ci sono i topi, si è fatto consegnare la povera gatta, prima che la condanna venisse eseguita. Il civile non ci ha messo un secondo: è andato su e gli ha consegnato la gatta. Purtroppo non conosciamo gli estremi di questa “splendida famiglia”, quindi ci potremo occupare solo di trovarne una migliore per Cecilia: così l'abbiamo chiamata. Ed eccoci qui. Cecilia non ha neanche 1 anno: l’abbiamo sverminata, sterilizzata ed è risultata negativa a FIV e FeLV. Ha un manto morbidissimo, dai “mille” colori, due occhioni grandi ed espressivi e sembra quasi camminare sulle punte, come una ballerina! È dolce, equilibrata e curiosa; non ha paura degli estranei e va incontro a tutti per farsi accarezzare; è chiacchierina, sveglia ed intelligente; ama molto la compagnia, infatti protesta sonoramente se dopo le coccole la si lascia sola. È ancora una cucciolona per cui è capace di giocare per ore come una pazzerella! E' parso subito chiarissimo che la bambina con cui viveva - sempre che la scusa per l'abbandono fosse vera - debba averla infastidita oltre misura perchè Cecilia, oltre ad essere educata, è di una dolcezza disarmante anche con i bambini della stallatrice. Si trova attualmente in stallo a Trofarello ed è adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/ PER INFO mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018. Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. I gatti ringraziano. La gatta Cecilia è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

giorgio

Lombardia, Milano, limbiate
Avviso del  24 Apr 2015 a Gatti

regalo bellissimo gattino 9mesi razza siamese ad amanti animali

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

Splendido gatto dal pelo semilungo in regalo

Piemonte, Torino, torino
Avviso del  31 Dec 2014 a Gatti

Bellissimo gatto di appena un anno dal sofficissimo pelo semilungo cerca adozione sicura

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

bellissimi gattini bengala

Avviso del  03 Jun 2014 a Gatti

bellissimi (gattini bengala) vaccinati, sverminati, con libretto sanitario. Garanzie sulla salute.

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

Cerchi una cat-sitter davvero speciale? Eccomi qui!

€14.00  | Piemonte, Torino, TORINO
Avviso del  11 Sep 2013 a Gatti

Perchà© speciale? In primo luogo, perchà© ha vissuto per tutta la sua vita con gli animali ed è nata con quell’imprinting particolare, che porta ad amare le creature non umane con tutto il proprio cuore. Poi, perchà© lavora con grande passione e pone al primo posto la soddisfazione del gatto e della sua famiglia. Ancora, perchà© si è sempre dedicata al volontariato nel settore animalista. Inoltre, perchà© destina parte del suo compenso in beneficenza all’Associazione Protezione Micio Onlus, che si occupa di gatti in difficoltà  nella zona di Torino. Il servizio offerto consiste in uno o due passaggi presso di voi, in base alle necessità  del vostro gatto e comprende distribuzione del cibo, pulizia della lettiera e compagnia. Sì, perchà© un gatto non può restare troppo tempo da solo! Un’oretta di giochi e di coccole lo aiuteranno a far passare i giorni in attesa del ritorno dei suoi umani. La massima serietà  verrà  posta non solo nella cura del gatto, ma anche nella custodia della casa. In alternativa, se preferite, il gatto potrà  essere ospitato presso la cat-sitter, in una vera camera spaziosa e luminosa. In questo caso, per la sicurezza del gatto che viene spostato in un ambiente nuovo, saranno richieste le vaccinazioni in corso di validità , come nelle pensioni che si rispettino. Naturalmente, sono a disposizione referenze scritte e verificabili, prodotte dall’Associazione suddetta e dai numerosi clienti soddisfatti. Il servizio è disponibile per tutto l’anno, principalmente nei quartieri Cenisia-Cit Turin, San Paolo, Santa Rita, Pozzo Strada, Parella, San Donato e Centro. Per le altre zone, è possibile fornire i nominativi di altre cat-sitter esperte e affidabili. Il costo del servizio ammonta a 14 euro per due passaggi e 10 per un solo passaggio. Per periodi superiori alle due settimane, verrà  concordato un forfait. Per la custodia casalinga, si richiedono 7 euro giornalieri, con fornitura di cibo e lettiera da parte del proprietario. Per info, telefonare al numero 328 539 24 93 o scrivere a cat-sitter.col-cuore@virgilio.it. Grazie e… grattini speciali ai vostri mici!

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

Regalo gattini

Lombardia, Monza e della Brianza, monza
Avviso del  08 Jul 2013 a Gatti

Regaliamo gattini EUROPEI di circa 40 giorni, già  svezzati. Ce n'è per tutti i gusti perchè ne abbiamo ben 5 con un particolare in comune: sono tutti BELLISSIMI! Noi abbiamo già  adottato la loro mammina e purtroppo, non avendo grandi spazi, siamo costretti a cercare una nuova casa per loro. Contattateci per ulteriori informazioni

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

POCO TEMPO PER ZAKK

Umbria
Avviso del  28 Mar 2013 a Gatti

Zakk e' un gatto randagio di 4 anni circa tolto dalla strada in condizioni critiche. diagnosi della visita veterinaria......faucite cronica e FIV. Zakk non puo piu' vivere per strada,ha bisogno di prendere ogni giorno le sue medicine (non costose). in tre mesi mi sono occupata personalmente di lui e della sua terapia per cercare di rimetterlo in sesto ,ho avuto modo di conoscerlo, di scoprire quanto e' fantastico,dolce affettuoso e attaccato alla vita nonostante tutto. Zakk non ha vissuto questi tre mesi in casa con me,avendo io gia' altri animali,e' stato ospite di una persona molto gentile che gli ha offerto un "tetto" e che purtroppo e' venuta a mancare precocemente. questa persona viveva in una casa in affitto e come si puo' facilmente dedurre...abbiamo dovuto lasciare la casa per permettere ai nuovi inquilini di sistemarsi. nonostante i numerosi appelli di adozione,le richieste di aiuto disperate,nessuno si e' fatto avanti per adottarlo. le sue condizioni spaventano,mi rendo conto,ma posso assicurare che con le sue medicine(non costose),una casa accogliente e tutto l'amore che merita, Zakk puo' vivere benissimo e a lungo. ora Zakk vive in una gabbietta dal veterinario. se nessuno lo adottera' verra' soppresso...........perche' soppresso?,perche' in strada senza le cure necessarie la malattia lo porterebbe a morire soffrendo. il mio appello disperato e' rivolto a tutti perche' qualcuno possa dare una possibilita' di vita a questa creatura. ZAKK !!!.ha ancora molto da dare. grazie per l'attenzione concessami. Cinzia P.S: non mi preoccupa la distanza......se qualcuno fosse interessato a lui sono disposta ad attraversare tutta l'italia per consegnarlo alla persona interessata pur di sapere che vivra'.

Condividi via mail  Aggiungi ai preferiti  Dettagli   Nome e Cognome Inserzionista

 




annunci, annuncio lavoro, lavori case, cadere gratuiti, gratuito, gratuite, gratuita, gratuitamente biglietti, biglietto attrezzature, attrezzatura, attrezzato, attrezzata bacheca dettagli, dettaglio usati, usate, usato, usata condividi rimuovi servizi, servizio gratis affitto, affitti nellabacheca giardino, giardinaggio, giardini casa animali, animale contatta inserito, inseriti libri, libro romanzi mail auto, aut accessori abbigliamento riviste uomo, uomini roma lazio moto andria cani, cane abiti, abito apple, apply sito, sita iphone, iphones marca, marche articoli, articolo vendesi lombardia trovi home gatti, gatto, gatta prezzo filtra ordina, ordinare puglia torino vendo 64gb milano euro, eur samsung vendita, vendite mar, mare modello, modelli, modella, modelle foto usd elettrodomestici galaxy barletta agricoli, agricoltura, agricole, agricolo abruzzo pizzocar vacanze, vacanza cuccioli, cucciolo, cucciola trani stock italia adozione agenti, agente unlocked canile automobili, automobile apr lâ blackberry danza arredamento, arredamenti corso, corsi, corsa 16gb alto, alte, alt basilicata adige immobili, immobile jan campania piemonte, piemontese salute cerco commerciali aosta teatro, teatri mobili, mobile box feste, festa compagnia, ompagnie lavorare, lavorato, lavora, lavorando, lavorano 32gb barriera benvenuto ipad ragazze, ragazza, ragazzo, ragazzi pizzolorusso appartamento, appartamenti cellulari, cellulare, cellular avviso cognome inserzionista sportivi, sportivo, sportiva, sportive traduzione, traduzioni micio, mici pioneer croazia isola, isole calabria jun trattore, trattori croce iveco lezioni, lezione with private, privato, privati, privata bella, belli, bello, belle pagina pi๠rappresentanti taglia hostess personali, personal, personale bellezza salerno cartomanzia, cartomante, cartomanti regalo, regali semirimorchio casting digital, digitali, digitale eurohermes feb spettacolo, spettacoli cost, costo lte noleggio camion cucciolona, cucciolone, cuccioloni mini, min, mino desio famiglia, famiglie original, originali sala stato, stati bambini, bambino barche, barca italiana, italiano, italian, italiani price, prices rosa, rose affittasi, affitta benessere oct ribaltabile autoarticolati bianco, bianchi collezioni, collezione attività, attivo bergamo esami gonfiabili, gonfiabile liguria, ligure stagione tela terreni, terreno vostri, vostre cucina, cucine, cucin motore, motori numero spedizione araba arte autocarri, autocarro balletto, balletti finanziari, finanziario, finanziaria pressa, pressi pubblicità, pubblica sicilia stralis assistenza, assistente business dvd industriali fumetti limitato, limitati, limitata marchesa colore, color, colors cube pubblicitari, pubblicitaria venditori, venditore, venditor album amore festival